Reverse Aging

Linea Mille Luxury

Nel caso del processo di invecchiamento non si tratta di un «Se» ma di un «Come»: ritrovare se stesse, vivere serenamente la nuova fase della vita e avvicinarsi ogni giorno di più al proprio ideale. E soprattutto: determinare da sé la velocità e l’intensità dell’invecchiamento. È questa la sfida che affrontiamo da decenni. E per la quale abbiamo trovato una soluzione convincente: MILLE, la linea esclusiva di trattamento antietà di Maria Galland. Questa linea ha ben sei risposte ai segni dell’invecchiamento della pelle: lifting, rassodamento, rigenerazione, rivitalizzazione, idratazione e antirughe.

La pelle della donna dopo i 40 è esigente. I cambiamenti ormonali e il naturale processo di invecchiamento della pelle lasciano le loro tracce. La pelle diventa più sottile, è meno elastica e le rughe diventano più pronunciate. La mancanza di lipidi causa pelle disidratata, le cellule si scindono e si rigenerano più lentamente mentre sono fornite meno bene di sostanze nutritive. Inoltre, influssi ambientali negativi, stress ed un’alimentazione non equilibrata contribuiscono al processo di invecchiamento naturale.

Descrizione del prodotto

Un prezioso trattamento antietà, con principi attivi di alta classe nella concentrazione ottimale, fornisce alla pelle tutto ciò che può desiderare. â€¨Test scientifici dimostrano che Crème Mille riduce le rughe in modo decisivo e rassoda significativamente la pelle. I peptidi dell'esclusivo complesso TOP•CMG (tartufo bianco, oro puro a 24 carati incapsulato, peptidi, attivatore cellulare) riducono il numero di rughe e la loro profondità e lunghezza.

Inoltre l'estratto liposomale di cellule staminali vegetali prolunga la longevità delle cellule della pelle. Una vera sensazione di benessere, perché preziosi oli, come l'olio di albicocche, di babassu, di semi di uva e della noce di macadamia, racchiusi in una formula preziosa, carezzano la pelle e donano una sensazione deliziosa sulla pelle. Studi dimostrano che, in seguito ad un uso regolare, si ha una riduzione delle rughe fino al 41%, un aumento della sodezza della pelle fino al 30% e un aumento del tenore di idratazione della pelle fino al 97%.*

*Testata su 20 donne fra i 37 e i 64 anni durante un periodo di tempo di 28 giorni.